Posta sui social Cerreto Laghi Impianti e Piste: “Con il taglio del nastro da parte del Sindaco Enrico Ferretti, si è aperta ufficialmente una nuova stagione per gli impianti di risalita di Cerreto Laghi: un gesto carico di significato, che segna una nuova gestione e una vera ripartenza per tutto il comprensorio.
Alla cerimonia erano presenti Antonio Cecconi, nuovo proprietario degli impianti con la sua società Valdineve Srl e Fausto Giovanelli, presidente del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, a testimonianza di un percorso che guarda allo sviluppo, ma anche al territorio e ai suoi valori.
Questa inaugurazione non è solo l’avvio di una stagione invernale: è un auspicio concreto per il futuro, per una gestione solida e per uno sviluppo sostenibile e condiviso di Cerreto Laghi.
A suggellare il momento, la benedizione del parroco, un gesto semplice e sentito che ha accompagnato l’inaugurazione con un augurio di serenità, sicurezza e buon lavoro per questa nuova fase degli impianti e per tutta la comunità di Cerreto Laghi.
🚀 A Cerreto Laghi. Il futuro è appena partito”.
CERRETO LAGHI: TAGLIO DEL NASTRO E GIU’ SULLE PISTE




