ADDIO ALL’AVVOCATO GIANNI ROSSI
Stroncato da un malore improvviso l’avvocato Gianni Rossi, 76enne, viveva a Chiozza di Scandiano. Il professionista, cassazionista dal 1992, in pensione da diversi anni, si è spento nella notte tra il 30 aprile ed il primo maggio
Ad accorgersi del decesso è stata la moglie Luciana Giavelli ha subito chiesto l’intervento del 118 ma all’arrivo degli operatori sanitari per il marito non c’era più nulla da fare.
Gianni Rossi era iscritto all’albo da 40 anni e si è occupato principalmente di diritto civile. Oltre alla moglie lascia il figlio Matteo, la nuora i nipoti ed altri parenti.
I funerali si terranno domani pomeriggio partendo alle ore 14,30 dalla casa funeraria Reverberi per la chiesa parrocchiale di San Giacomo Maggiore a Chiozza. Al termine della funzione religiosa si proseguirà per l’Ara crematoria.



