Un match tra due tra due squadre già passate e proiettate ai quarti di finale di Fiba Europe Cup, con la partita che metteva in palio il primo posto in classifica del Girone, per avere un percorso più abbordabile.
La partita è partita in equilibrio con il Bosna padrone di casa e la Una Hotels che se la giocano canestro a canestro. Poi sono i biancorossi a chiuedere il primo quarto in vantaggio, grazie a una tripla di Jaylen Barford, 21 a 23 per gli emiliani.
Nel secondo quarto sono più accesi i bosniaci, parziale di 12 a 2. Faticano i biancorossi per tutto il quarto, nel finale una tripla di Brown riporta Reggio a -6. Poi il Bosna allunga ancora: 47-37 per i padroni di casa.
A inizio ripresa il Bosna tenta la fuga con un 7 a 0, i biancorossi non si arrendono e risalgono sino al meno due con Thor e Williams. Ma sono ancora quelli del Bosna a strappare, la frazione finisce 68-57.
Nel quarto quarto il Bosna gestisce mentre la Pallacanestro Reggiana non riesce a rientrare e alla fine il Bosna Sarajevo vince 85-71.




