Quando ha visto i militari è fuggito cercando riparo in un albergo, dove però è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri di Reggio Emilia che lo hanno trovato in possesso di 11 dosi di hashish del peso di circa 18 grammi, nascosti all’interno della tasca dei pantaloni, mentre nel calzino aveva una dose di cocaina.
Nel corso della perquisizione domiciliare, all’interno della stanza, è stato trovato un altro involucro di hashish, una lama da taglierino utilizzata per il confezionamento delle dosi e la somma di euro 1.800,00 in contanti che, visto che il 25enne non ha un lavoro, è stata ritenuta provento di spaccio.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un 25enne tunisino, domiciliato a Reggio Emilia.
È accaduto la sera dell’11 febbraio scorso, quando un equipaggio della sezione radiomobile, durante un servizio di controllo nel quartiere della stazione storica, ha notato l’uomo di etnia africana a piedi, che, alla vista dei carabinieri, si è dato a una precipitosa fuga, cercando rifugio in un albergo.




