La decisione della Reggiana di licenziare il tecnico Davide Dionigi dopo la partita di Catanzaro (al suo posto è arrivato l’ex vice dello staff di Alessandro Nesta, Lorenzo Rubinacci), ha scosso e fatto sussultare parte dei tifosi granata che hanno difeso a spada tratta l’allenatore appena esonerato, accusando anche la società di avere bloccato l’accesso ai post.

Una schermata dei messaggi sui social della Reggiana
Sui social della Reggiana sono comparsi a pioggia i messaggi in favore del mister licenziato, che, per la maggioranza di coloro che si sono espressi, non sarebbe il colpevole, o quanto meno non il solo, della situazione in cui versa la compagine granata, che, complice la sconfitta in Calabria di sabato scorso, nelle ultime otto gare ha racimolato un solo misero punto, quello del pareggio in casa con la Juve Stabia. Un ruolino di marcia che ha gettato gli emiliani in piena zona play-out, invischiandoli nella lotta per non retrocedere.

Davide Dionigi
Martedì sera al Mapei Stadium – Città del Tricolore, alle 20, la Reggiana scende in campo contro il Mantova per quello che sarà già a tutti gli effetti un match verità per la salvezza.

Lorenzo Rubinacci




