Sono 41 i professionisti reclutati nel corso del 2025 all’interno della rete dei consulenti finanziari di Credem, tra i principali e più solidi gruppi bancari nazionali, coordinata dal responsabile Luca Trotta, con Paolo Isidoro direttore commerciale. Il percorso di crescita della rete, attiva in tutta Italia con oltre 600 professionisti, proseguirà anche nel 2026 con l’obiettivo di raggiungere almeno 50 nuovi reclutamenti. Lo sviluppo di tale strategia di crescita sarà basato sulla costante valorizzazione del posizionamento di mercato della consulenza finanziaria Credem grazie alla distintività del modello di servizio definito “federation of business” e basato sulla profonda integrazione tra la rete dei consulenti finanziari, la banca e le società del gruppo, con l‘obiettivo di migliorare il benessere finanziario di famiglie e imprese.
“Con 41 nuovi professionisti, dato in crescita dell’8% rispetto al 2024, inseriti su tutto il territorio nazionale, abbiamo rafforzato significativamente la nostra presenza e la capacità di offrire un servizio completo sia alle famiglie che alle imprese”, ha precisato Luca Trotta, responsabile della rete dei Financial Wellbanker Credem. “Tale risultato testimonia la crescente attrattività del Gruppo nel panorama finanziario italiano”.
“La nostra “Federation Of Business” è un modello consolidato che permette di sfruttare un ecosistema di professionisti altamente integrato, in grado di offrire consulenza a 360 gradi e di valorizzare le sinergie tra le diverse competenze interne, a beneficio di famiglie e imprese”, ha aggiunto Paolo Isidoro, responsabile commerciale della rete dei Financial Wellbanker Credem.