Al Mapei Stadium tornano gli Abbonati Day, con il secondo appuntamento stagionale che si terrà in occasione della partita casalinga Sassuolo-Parma, in programma sabato 3 gennaio alle ore 15.

I tifosi neroverdi che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2025-2026 avranno la possibilità, a partire dalle ore 12.30, di partecipare a una visita guidata del Mapei Stadium, di assistere al riscaldamento della squadra da bordocampo e di incontrare i giocatori nel post-partita.

Per quanto riguarda la formazione del Sassuolo, rispetto all’incontro di Bologna, unica possibile novità l’impiego in difesa di Doig sulla fascia sinistra al posto di Candè.
A centrocampo Grosso, anche in vista del confronto di martedì 6 con la Juve, potrebbe concedere un turno di riposo a Konè: in lizza per una maglia Vranckx, Iannoni e Lipani.

Vista l’assenza ancora di Berardi, il fronte offensivo vedrà la conferma di Volpato sul corridoio di destra, con Pinamonti al centro dell’attacco. A completare il tridente di attacco Laurientè, con Fadera possibile alternativa.
Da valutare le condizioni di Boloca e Romagna prossimi al rientro ma non per la partita di sabato. Coulibaly ancora impegnato nella Coppa d’Africa. La squadra si è allenata nel pomeriggio, domani la rifinitura.