Doloroso infortunio questa mattina, domenica 22 febbraio, sul campo di Massenzatico, dove si è disputata la partita del campionato allievi provinciali Fgci (16 anni), tra i padroni di casa della Falk-Galileo e gli ospiti della Reggio United.
Nel corso del 33 minuto, il portiere della Reggio United (non è chiara la dinamica), o dopo avere appoggiato male un piede, oppure per causa di una pallonata, si è accasciato al suolo, urlando dal dolore, per la fuori uscita della rotula del ginocchio.

Tra l’apprensione generale: dei genitori sugli spalti, dei giocatori e degli allenatori in campo, subito è stata chiamata l’ambulanza, che è arrivata da Reggio, e, dopo aver compiuto qualche manovra, è entrata sul campo di gioco per soccorrere il giovane portiere ancora a terra. La partita, viste le operazioni dei sanitari, è stata sospesa per una quarantina di minuti. Uscita dal prato la Croce Rossa, con gli applausi allo sfortunato giovane giocatore, al quale vanno gli auguri di una pronta guarigione, il gioco è ripreso, e al termine del match i tre punti sono andati alla squadra dei falchetti.