La polizia di Stato di Reggio Emilia ha fermato per un controllo un’auto che transitava in via Melato. Nell’auto solo il conducente, subito identificato per un 21enne reggiano, che sin dal primo momento ha dato segni di insofferenza al controllo effettuato dagli agenti.

Insospettiti da questo atteggiamento, i poliziotti sono andati in fondo alla vicenda e in auto hanno trovato circa 52 grammi di marijuana e 112 grammi di hashish, oltre alla somma di 1.165 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio.
A quel punto i poliziotti hanno voluto estendere la perquisizione anche all’abitazione del 21enne, dove sono spuntati, all’interno della sua camera da letto, altri 600 grammi di hashish e 28 grammi di marijuana, oltre ad altri 1.285 euro in contanti.

Il 21enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. Tutta la droga rinvenuta, invece, è stata sottoposta a sequestro.