E’ morto all’età di 77 anni, dopo una malattia Paolo Roggero. Ingegnere, è conosciuto per il suo impegno politico e la lunga militanza nella Lega, partito nel quale è stato eletto consigliere comunale a Reggio Emilia e ad Albinea, e anche provinciale per due mandati.
Candidato alla Camera nel 1996, nel 2015 aveva ricoperto il ruolo di segretario provinciale e attualmente faceva parte del direttivo provinciale e del direttivo Lega Emilia.
Paolo Roggero lascia la moglie Daniela e i figli Gianluca e Fabio. I funerali si terranno sabato 21 febbraio alle 16 alla casa funeraria della Croce Verde in via della Croce Verde 1 a Reggio Emilia. La camera ardente sarà allestita alla casa funeraria Croce Verde nella giornata di sabato dalle 12 alle 16.
Così, lo ricorda l’amico e compagno di partito comunale Roberto Salati: “Fino agli ultimi giorni ha voluto far sentire la propria vicinanza a tutti, e anche nella triste ricorrenza di oggi, affidando al web alcune righe di saluto, con il desiderio di raggiungere ciascuno di noi come se fosse ancora presente tra le nostre fila, con lo stesso entusiasmo e la stessa dedizione di sempre. Sei stato un grande amico, sempre presente, generoso e determinato, hai fatto della tua fede leghista una scelta di vita, sempre animato da coerenza, spirito di servizio e profondo attaccamento ai valori della Lega e della famiglia. Ciao Paolo, ci mancherai tantissimo. Buon viaggio”.




