Sabaf, azienda bresciana quotata, ha annunciato oggi l’improvvisa scomparsa dell’amministratore delegato Pietro Iotti, 60 anni, venuto a mancare nelle scorse ore. Iotti era al vertice della società che progetta, costruisce e distribuisce in tutto il mondo rubinetti, termostati, bruciatori, cerniere e componenti elettronici per il settore domestico e professionale dal 12 settembre 2017.

In una nota della società si legge: “Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, il management e tutti i dipendenti di Sabaf – si legge in una nota -esprimono le più sentite condoglianze e la propria vicinanza alla famiglia e ai suoi cari in questo momento di grande tristezza”.

Il manager reggiano Pietro Iotti, 60 anni, è morto oggi mercoledì 18 febbraio all’improvviso. Nel corso della sua carriera aziendale aveva ricoperto numerosi incarichi: presidente e ad di Interpump Hydaulics, division director di Technogym, presidente di Iren Reggio Emilia, direttore generale di Smeg e direttore di Iveco.