Hellwatt Festival, dal 4 al 18 luglio 2026, RCF Arena di Reggio Emilia. Prevendite aperte da mercoledì 18 febbraio alle ore 16.00. Tre weekend con star della musica internazionale. Prevendite da mercoledì 18 febbraio ore 16.00 su Ticketmaster.

Il programma dell’Hellwatt Festival.

• Sabato 4 luglio
Main Stage: POISON BEATZ warm up set, BABY GANG, OFFSET, ICE SPICE, TY DOLLA $IGN, WIZ KHALIFA + special guest to be announced.
EDM SET NIGHT: LOST FREQUENCIES, MARTIN GARRIX.

• Domenica 5 luglio
Main Stage: LOLITA warm up set, NICKY JAM, OZUNA, RITA ORA, THE CHAINSMOKERS.
EDM SET NIGHT: AFROJACK, DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE, DJ SNAKE.

• Sabato 11 luglio
Main Stage: BENNY BENASSI, CLEAN BANDIT, ALOK.
EDM SET NIGHT: SWEDISH HOUSE MAFIA.

• Venerdì 17 luglio
Main Stage: to be announced.

• Sabato 18 luglio
Main Stage: Special Opening Show to be announced, YE (KANYE WEST).

Molto più di un concerto
Il programma delle giornate di Hellwatt si snoda su più fasi, ognuna cuore pulsante dell’esperienza: pre-party, live sul Main Stage, EDM Set Night sul Main Stage e afterparty.

Iren Green Park, l’area di accoglienza della RCF Arena, sarà animata ogni giorno, dalle ore 12.00 alle ore 18.00, dal format Takeover@Hellwatt. Questi pre-party d’eccellenza saranno curati da Zamna Festival, il celebre festival internazionale nato a Tulum, in Messico, oggi punto di riferimento globale per la musica elettronica e per la creazione di esperienze immersive di altissimo livello, capaci di unire musica, arte e scenografia in un unico universo narrativo.

Il boulevard sarà allestito con scenografie e ambientazioni cinematografiche immersive che trasporteranno gli spettatori in un mondo post-apocalittico, futuristico e cyberpunk, dando vita a un’esperienza coinvolgente progettata come un set a grandezza naturale.

Saranno disponibili varie tipologie di biglietti, singoli e cumulativi.

A causa del possibile elevato numero di accessi simultanei, preme segnalare che il sistema potrebbe temporaneamente rallentare o non mostrare immediatamente la disponibilità. In questi casi si invitano gli utenti ad aggiornare la pagina fino alla corretta visualizzazione delle categorie. Quando una categoria sarà realmente esaurita, comparirà la dicitura Sold Out.

I pre-party del boulevard, che si svolgeranno ogni giorno dalle 12.00 alle 18.00, non si sovrapporranno agli spettacoli del Main Stage. Non danno diritto di accesso anticipato all’area concerti.

L’apertura dei cancelli per il Main Stage è prevista alle 17.00. I possessori di ticket Early Entry potranno accedere 15 minuti prima attraverso l’ingresso dedicato.

I possessori di ticket VIP per il Vip Village disporranno di parcheggio privato nell’area riservata dietro il palco, ingresso dedicato e accesso diretto al Vip Village con vista esclusiva e servizi dedicati.

Per le persone con disabilità si invita a contattare l’indirizzo email concerti@maniamicheonlus.org per ricevere tutte le informazioni relative alle modalità di accesso.