E’ morto a 67 anni Luca Puccioni, conosciuto dagli amici con il soprannome di Puccio. Si è spento nella giornata del 14 di febbraio. Luca Puccioni era uno dei fondatori di Diaviva srl, casa di produzione cinematografica di Reggio Emilia specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari, filmati istituzionali e comunicazione web. E’ stato un professionista stimato nel panorama della produzione pubblicitaria italiana, dando vita a spot di livello nazionale, collaborando con Enel, Maserati Agip, Loacher, Expert e Giovanni Rana.

Ne danno il triste annuncio la moglie Franca, i figli Lucia, Margherita e Pietro con le rispettive famiglie, la sorella Licia, i nipoti, insieme al socio di una vita Milvio Lasagni, a Marco Lasagni e alla storica producer Federica Chiesi, oltre a tutti i collaboratori che negli anni hanno condiviso con lui progetti e successi.

I funerali si svolgono oggi, martedì 17 febbraio alle ore 13.45, con partenza dalla Casa Funeraria Croce Verde per la chiesa parrocchiale di San Luigi Gonzaga, dove sarà celebrata la Santa Messa. La famiglia ha chiesto di devolvere eventuali offerte alla Fondazione Durante e Dopo di Noi di Reggio Emilia.