Mercoledì 11 febbraio torna la FIBA Europe Cup. La Una Hotels è attesa dall’importante sfida con la Bosna che vale il primo posto del girone L, entrambe le squadre sono infatti già certe della qualificazione ai quarti di finale. Il fischio d’inizio alle 19.30 all’Arena Mirza Delibašić.
Nell’ultima partita esterna la Una Hotels ha ceduto in trasferta ai rumeni del Csm Oradea con il finale di 81-77, mentre il Bosna ha vinto col Cedevita Junior per 79 a 86. Nella gara d’andata lo scorso 14 gennaio, al PalaBigi, i biancorossi ebbero la meglio per 93 a 67.

Ha presentato così la gara il tecnico greco della Pallacanestro Reggiana Priftis: “Affrontiamo un impegno molto importante, ancor di più dopo la sconfitta di Oradea. Sappiamo di doverci far trovare pronti a una sfida dall’alto coefficiente di fisicità, con tanti contatti. Serviranno prontezza, attenzione e un forte senso d’urgenza. Abbiamo avuto più tempo per preparare la partita di Sarajevo, non dovendo giocare in campionato, e questo ci ha permesso di lavorare con maggiore attenzione su ciò che non ha funzionato in Romania”.

SEGUI LA DIRETTA BIANCOROSSA SU TELETRICOLORE (CANALE 97). La partita, i commenti, le notizie e le interviste.