Per la Reggiana arriva solo un brodino con la Juve Stabia, finisce 1 a 1. Servirebbe una cura da cavallo per i granata di mister Dionigi, oggi squalificato e in tribuna. Invece è un inizio choc quello degli emiliani al Mapei Stadium Città del Tricolore con i campani che al secondo minuto passano in vantaggio.
E’ l’ex canarino Nicola Mosti che, lasciato inspiegabilmente solo in area, bette Seculin. Poi, la partita che non per nulla spettacolare, sembra addormentarsi, non si vede un tiro verso la porta più o meno fino al 30′, quando, dopo un giro palla lento, il portiere degli ospito Confente schiaccia un pisolino con il pallone tra i piedi, Gondo glielo ruba, fa due passi e insacca a porta a vuota. Prima della fine del primo si registra solo un tiro di Girma.
Le squadre tornano dagli spogliatoi e il copione è sempre lo stesso, in avanti si vede poco. Al 29′ la vera occasione della Reggiana, su un traversone, Rover centra il palo, Belardinelli ribadisce in rete, ma Giorgini riesce a respingere in extremis.
Finisce 1 a 1 con la Reggiana che sfila sotto la curva e raccoglie fischi. Sei punti nelle ultime 12 partite, 1 nelle ultime 7, i granata impaludati nella bassa classifica, i play out dietro l’angolo.
LA PARTITA, LE INTEVISTE, LE NOTIZE, I COMMENTI – SEGUI LA DIRETTA GRANATA SU TELETRICOLORE E RADIO ERRE




