Lo avrebbero colpito senza motivo all’interno di un locale, aggredendolo e colpendolo ripetutamente anche mentre si trovava a terra, provocandogli ferite al volto e agli occhi. Sul posto, chiamati da chi ha assistito alla scena, sono arrivati i carabinieri, che, identificata la vittima, hanno preso atto che gli aggressori si erano già dileguati.
A seguito della violenza subita, dopo le cure, la vittima ha sporto denuncia presso i carabinieri di Montecchio Emilia.
I militari, avviate le indagini, hanno rintracciato le tre persone presunte colpevoli della vicenda. Così, con l’accusa di lesioni personali, i carabinieri hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia i tre uomini di 20, 30 e 45 anni.
Secondo quanto ricostruito dai militari, con il locale pieno, i tre uomini denunciati avrebbero improvvisamente scatenato il raid. In particolare, uno di loro, senza un apparente motivo e probabilmente dopo l’eccessivo consumo di alcolici, avrebbe colpito la vittima con un violento pugno al volto, facendola cadere all’indietro, mentre gli altri due si sarebbero subito uniti all’aggressione, colpendolo con pugni e calci, anche alla testa, mentre si trovava a terra. L’aggressione è finita solo grazie all’intervento del personale del locale, che ha provveduto ad allontanare i responsabili. Una volta fuori tuttavia, i tre avrebbero continuato ad assumere un atteggiamento intimidatorio, allontanandosi prima dell’arrivo dei carabinieri.