REGGIO EMILIA – Wissam El Aissaoui è il nuovo presidente di CNA Giovani Imprenditori di Reggio Emilia. Giovane imprenditore classe ‘98, Wissam è il fondatore di Wea Solution, una web agency che si occupa di comunicazione digitale, sviluppo di siti web, gestione dei social media e strategie di marketing online. Sostituisce Marcello Mattioli che ha rappresentato CNA Giovani Imprenditori dal 2021 ad oggi.

El Aissaoui ha deciso di candidarsi a questa posizione perché crede che sia importante valorizzare il ruolo dei giovani e creare una nuova generazione di imprenditori. Wissam è impegnato a livello istituzionale, sociale e culturale poiché è vicepresidente di GIM (Giovani Italo Marocchini), un’organizzazione nazionale no profit interamente dedicata ai giovani delle nuove generazioni di italo-marocchini. Si tratta di un gruppo formato da ragazzi provenienti da varie città Italiane, con l’obiettivo di valorizzare la cultura dei rispettivi paesi : l’Italia e il Marocco.

“Essere il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di CNA Reggio Emilia – afferma Wissam El Aissaoui – è per me un grande stimolo poichè ho l’opportunità di contribuire alla crescita di una nuova generazione di imprenditori. Con entusiasmo, nuove idee e spirito di squadra voglio valorizzare il ruolo dei giovani, rafforzare le connessioni tra loro, promuovere momenti di confronto e di collaborazione. Uno dei miei obiettivi principali sarà sensibilizzare e incoraggiare i giovani ad avvicinarsi al mondo dell’imprenditoria perchè, pur essendo una sfida complessa, fare impresa oggi è possibile con il giusto supporto. Realtà come CNA Reggio Emilia, con ottant’anni di esperienza nell’affiancare e rappresentare gli imprenditori, è un punto di riferimento solido per chi decide di mettersi in gioco”.